Consegna e opzioni di pagamento

Vi rendiamo la vita più semplice e spediamo la Vostra merce dove desiderate. I nostri tempi di consegna variano in media tra 24 e 48 ore, all’interno dell’Italia.
Potete scegliere fra tre modalità di consegna:
1. Vi spediamo gli articoli in officina; in questo caso li mandiamo allo stesso indirizzo a cui viene mandata anche la fattura.
2. Vi spediamo gli articoli a un altro indirizzo; in questo caso indicateci l´indirizzo di consegna e, nel caso in cui non possiate ricevere la merce personalmente, anche il nome della persona autorizzata a riceverla.
Opzioni di pagamento
Facciamo ogni sforzo per offrirvi i prezzi più bassi in Italia, ma possiamo mantenere i nostri prezzi competitivi soltanto assicurando il pagamento dei nostri prodotti.
Potete scegliere diversi metodi di pagamento:
 
1. Bonifico bancario:
dopo aver effettuato l’ordine, dovete trasferire l’importo alle nostre coordinate bancarie. L’ordine viene evaso soltanto dopo aver ricevuto conferma del pagamento da parte della banca. Si raccomanda di non dimenticare di indicare il numero d’ordine (RD……) per il quale è stato effettuato il pagamento.
2. Paypal
Se il cliente ha un conto Paypal può pagare il proprio ordine direttamente online. Dopo la scelta del metodi di pagamento il CLIENTE sarà re-indirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da Paypal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dal CLIENTE con Paypal.
I dati inseriti sul sito Paypal saranno trattati dalla stessa e non saranno trasmessi e condivisi con LUBRIALPHA.
Paypal protegge con un sistema criptato il numero di carta del CLIENTE.
Nel caso di pagamento mediante Paypal, l’importo totale dovuto sarà addebitato da Paypal al CLIENTE automaticamente, contestualmente alla conclusione dell’ordine online.
 
3. Carta di Credito
Il pagamento dell’ordine da parte del CLIENTE può essere effettuato tramite carta di credito, mezzo semplice e sicuro per gli acquisti online.
LUBRIALPHA garantisce la massima sicurezza sui pagamenti grazie alla soluzione di criptaggio più utilizzata sul mercato. Il CLIENTE selezionando la carta di credito posseduta, sarà indirizzato sul sito di pagamento sorvegliato che implementa la norma di sicurezza SSL. I dati confidenziali sono trasmessi in maniera criptata alla Società che controlla i pagamenti.
La transazione viene addebitata automaticamente, contestualmente alla conclusione dell’ordine online.
Nel caso in cui la piattaforma di pagamento non accettasse il pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato.

nostro indirizzo:
E-mail: rivenditori@lubrialpha.com oppure
Telefono: 392 1739471 oppure
Indirizzo: Via Aquileia 13, 61121 Pesaro, Italia